Home / Novità / Il quinto accordo. Guida pratica alla padronanza di sé. Un libro di saggezza tolteca

marzo 2021

Miguel Ruiz, José Ruiz, Janet Mills

Il Punto d'Incontro

Ne "I quattro accordi" don Miguel Ruiz ha rivelato come il processo della nostra educazione, da lui chiamato 'addomesticamento' possa farci dimenticare la nostra saggezza innata. Nel corso della vita suggelliamo numerosi accordi che vanno contro noi stessi e sono fonte di inutili sofferenze. Se "I quattro accordi" ci ha aiutato a rompere queste convenzioni autolimitanti e le ha sostituite con altre che portano libertà personale, felicità e amore, con "Il quinto accordo" Ruiz ci offre una nuova prospettiva e un mezzo per trasformare la nostra vita in un paradiso personale. "Il quinto accordo" ci conduce a un più profondo livello di consapevolezza del potere del Sé, ci restituisce l'autenticità che possediamo dalla nascita e ci ricorda il grande dono che possiamo fare a noi stessi: riscoprire la libertà di essere quello che siamo davvero.